CTG MorgagniIl Gruppo Ctg Morgagni nasce per proporre viaggi, uscite sul territorio e conferenze culturali agli iscritti all'Ordine dei Medici Chirughi e degli Odontoiatri di Padova (sono i benvenuti anche amici e parenti!). 30 gennaio 2013 rinfresco inaugurale con apertura iscrizioni
Volantino CTG Morgagni

 

 

certificato di iscrizione/autocertificazioneNuovo servizio per gli iscritti all'Ordine download di: certificato di iscrizione/autocertificazione attivo dal 1° ottobre 2012

Per fare il download o stampare il proprio documento seguire le indicazioni:

 

  • Accedere all'apposita area riservata;
  • Procedere con la registrazione (gli utenti già registrati nel sito web dell'Ordine devono comunque fare un'altra registrazione per accedere a questa area riservata);
  • Scegliere il tipo di certificato.

Video Journal of Medicine - Abbonamento gratuito

Tutti gli iscritti all'ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Padova potranno sottoscrivere un abbonamento gratuito, senza limiti di tempo e senza alcun impegno, alla rivista Video Journal of Medicine.

PIN

I medici e gli odontoiatri liberi professionisti, non convenzionati SSN e non dipendenti, possono effettuare presso l'Ordine dei Medici l'abilitazione all'invio dei certificati di malattia online

PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO GRATUITO DI RASSEGNA STAMPA

 

Dicembre 2009

Gentile Collega,

i Presidenti degli Ordini Provinciali dei Medici del Veneto, riuniti nella FRMOCEO del Veneto, hanno testato e valutato positivamente la proposta della società Press Service di Venezia di fornire gratuitamente a tutti i nostri iscritti un servizio quotidiano di rassegna stampa (  Rassegna stampa newsbrand (209.14 kB) ).

La rassegna stampa contiene le principali notizie, tratte dai quotidiani nazionali e locali, inerenti la Sanità, il SSN, la medicina, la ricerca in campo medico e viene inviata tutti i giorni tramite email agli iscritti che ne faranno richiesta comunicando il proprio indirizzo di posta elettronica nell'apposita sezione del sito internet del proprio Ordine provinciale.

In qualunque momento, l'utente potrà comunque cancellarsi dal servizio inviando una email alla società Press Service, attraverso il link contenuto nella stessa rassegna stampa.

Come detto in premessa, il servizio è stato valutato positivamente dai Presidenti degli Ordini provinciali della FROMCEO, che tuttora lo ricevono, e non comporta alcun rischio informatico per il computer e/o il dispositivo mobile di chi lo riceve (Blackberry, iPhone, ecc.), oltre ad avere dimensioni estremamente contenute (la email con la rassegna stampa è di pochi kb).

La società Press Service, da anni fornitrice di servizi di rassegna stampa on line per ordini professionali, enti pubblici, banche ed aziende, si impegna a garantire il pieno rispetto della legge sulla privacy (D.L. 196/2003) nella gestione delle email ricevute, a cui non sarà mai inviata pubblicità, spam e/o messaggi di altra natura.

Per aderire al servizio inviare una mail a info@press-service.it