ISCRIZIONI

Nuovo servizio per gli iscritti all'Ordine download di: certificato di iscrizione/autocertificazione attivo dal 1° ottobre 2012

RILASCIO CERTIFICATI di ISCRIZIONE all'ORDINE COMUNICAZIONE IMPORTANTE AGLI ISCRITTI:

L'art.15 della Legge 183/2011 (legge di stabilità) dispone che NON possono più essere richiesti e consegnati a Pubbliche Amministrazioni CERTIFICATI attestanti stati, qualità, titoli di studio ed altro, e che gli stessi debbano essere sostituiti con AUTOCERTIFICAZIONE O CON ATTI SOSTITUTIVI DI NOTORIETA'.

Ne consegue che anche il CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE SARA' CONSEGNATO SOLO A ISCRITTI CHE LO CHIEDERANNO AD USO PRIVATO.

Per praticità si propone   MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE (24 kB) da poter utilizzare.

!!! INFORMATIVA PRIVACY PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI !!! - Vedi Informativa

  • Prima iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi  I requisiti per la prima iscrizione all'Albo sono: la residenza anagrafica / domicilio civile in Padova o Provincia, il domicilio civile. E' considerato domicilio professionale l'iscrizione alla scuola di specializzazione presso l'Universita' di Padova.
  • Prima iscrizione all'Albo Odontoiatri   I requisiti per la prima iscrizione all'Albo sono: la residenza anagrafica / domicilio civile in Padova o Provincia, il domicilio civile. E' considerato domicilio professionale l'iscrizione alla scuola di specializzazione presso l'Universita' di Padova.
  • Doppia iscrizione (anche all'Albo degli Odontoiatri)
  • Doppia iscrizione (anche all'Albo dei Medici Chirurghi)

SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI 

Come iscrivere all'Albo una Società tra Professionisti

TRASFERIMENTI

CANCELLAZIONI

CAMBIO DI INDIRIZZO

PUBBLICITA' SANITARIA

DIREZIONE SANITARIA

In riferimento all’esigenza di aggiornare i dati in nostro possesso ottemperando anche a quanto previsto dall’art. 69 del Codice di Deontologia Medica, è necessario che gli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che ricoprono un incarico di Direttore Sanitario presso una struttura privata autorizzata (Medica e/o Odontoiatrica) ne diano comunicazione all’Ordine Provinciale competente per territorio (ove è collocata la struttura).

E’ necessario pertanto sottoscrivere il modulo di autocertificazione allegato ed inoltrarlo agli Uffici di Segretaria dell’Ordine via mail: info@omco.pd.it o Pec: info.pd@pec.omceo.it.

Al momento delle dimissioni dall’incarico andrà trasmessa la comunicazione utilizzando il prestampato allegato.

PROFESSIONALITA'

PATROCINI

PARCELLE

RICHIESTA UTILIZZO LOCALI

MATERNITA'

  • Modello di certificato per la richiesta di flessibilità del congedo di maternità (22 kB) (art. 20 del D. L.vo n. 151/2001) certificazione rilasciabile da parte del medico specialista ostetrico-ginecologo