ISCRIZIONI

Nuovo servizio per gli iscritti all'Ordine download di: certificato di iscrizione/autocertificazione attivo dal 1° ottobre 2012

RILASCIO CERTIFICATI di ISCRIZIONE all'ORDINE COMUNICAZIONE IMPORTANTE AGLI ISCRITTI:

L'art.15 della Legge 183/2011 (legge di stabilità) dispone che NON possono più essere richiesti e consegnati a Pubbliche Amministrazioni CERTIFICATI attestanti stati, qualità, titoli di studio ed altro, e che gli stessi debbano essere sostituiti con AUTOCERTIFICAZIONE O CON ATTI SOSTITUTIVI DI NOTORIETA'.

Ne consegue che anche il CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE SARA' CONSEGNATO SOLO A ISCRITTI CHE LO CHIEDERANNO AD USO PRIVATO.

Per praticità si propone   MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE (24 kB) da poter utilizzare.

ATTENZIONE: LA SEGUENTE MODULISTICA E' STATA UNIFICATA:
*PRIMA ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI
*PRIMA ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI ODONTOIATRI
*ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE SIA PER ALBO MEDICI CHE PER ALBO ODONTOIATRI *LEGGERE ATTENTAMENTE *

  • Prima iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi Si premette che il primo essenziale requisito per la prima iscrizione all'albo e' la residenza anagrafica nella provincia di Padova . E' ammessa allo stesso modo la richiesta di prima iscrizione all'albo da coloro che sono iscritti alle scuole di specializzazione presso l'Universita' di Padova
  • Prima iscrizione all'Albo Odontoiatri Si premette che il primo essenziale requisito per la prima iscrizione all'albo e' la residenza anagrafica nella provincia di Padova. E' ammessa allo stesso modo la richiesta di prima iscrizione all'albo da coloro che sono iscritti alle scuole di specializzazione presso l'Universita' di Padova
  • Iscrizione contemporanea ai due Albi (da compilarsi presso la Segreteria dell'Ordine)

SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI 

Come iscrivere all'Albo una Società tra Professionisti

TRASFERIMENTI

CANCELLAZIONI

CAMBIO RESIDENZA

PUBBLICITA' SANITARIA

DIREZIONE SANITARIA

In riferimento all’esigenza di aggiornare i dati in nostro possesso ottemperando anche a quanto previsto dall’art. 69 del Codice di Deontologia Medica, è necessario che gli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che ricoprono un incarico di Direttore Sanitario presso una struttura privata autorizzata (Medica e/o Odontoiatrica) ne diano comunicazione all’Ordine Provinciale competente per territorio (ove è collocata la struttura).

E’ necessario pertanto sottoscrivere il modulo di autocertificazione allegato ed inoltrarlo agli Uffici di Segretaria dell’Ordine via Fax. 049/8721355, mail: info@omco.pd.it Pec: info.pd@pec.omceo.it.

Al momento delle dimissioni dall’incarico andrà trasmessa la comunicazione utilizzando il prestampato allegato.

PROFESSIONALITA'

PATROCINI

PARCELLE

RICHIESTA UTILIZZO LOCALI

MODULO PER INSERIMENTO AVVISI/RICHIESTE

MATERNITA'

  • Modello di certificato per la richiesta di flessibilità del congedo di maternità (22 kB) (art. 20 del D. L.vo n. 151/2001) certificazione rilasciabile da parte del medico specialista ostetrico-ginecologo

SOSTITUZIONI

Aggiornata la sezione SOSTITUZIONI