Non categorizzato

In questo articolo vanno inserite:

  • Link a pag della trasparenza con dati di fatturazione
  • spiegazione di obbligo di Fatture PA
  • split payment

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Normativa

Art.15 del CODICE DI DEONTOLOGIA MEDICA

L’accordo Stato-Regioni del 7/2/2013 ha regolamentato la formazione richiesta ai medici chirurghi e agli odontoiatri che esercitano l’Agopuntura, la Fitoterapia e l’Omeopatia ( quest’ultima suddivisa in Omeopatia, Omotossicologia e Antroposofia) a tutela della salute dei cittadini e a garanzia del corretto esercizio della Professione per l’accesso ai Registri per le Medicine Complementari.

Gli interessati che abbiano una formazione prevista dalla citata norma nella disciplina (uno o più), possono presentare istanza di inserimento negli elenchi predisposti dall’Ordine con il modulo proposto, nel quale sono elencati i specifici requisiti richiesti. La domanda è in carta resa legale da marca da bollo da Euro 16.00.

La Commissione ordinistica esaminerà le domande e proporrà al Consiglio Direttivo l’iscrizione dei sanitari in possesso dei requisiti e darà a ciascuno espresso riscontro della decisione.

 

  pdf ELENCO AGOPUNTURA al 08 06 2022 (111 KB)  

pdf ELENCO ANTROPOSOFIA al 08 06 2022 (95 KB)

pdf ELENCO FITOTERAPIA al 08 06 2022 (96 KB)  

pdf ELENCO OMEOPATIA al 06 08 2022 (100 KB)

pdf ELENCO OMOTOSSICOLOGIA al 08 06 2022 (98 KB)

 

 

Il modo più semplice ed immediato per accedere all'Ordine è utilizzare i Servizi online. Puoi accedere da pc, smartphone o tablet e interagire con gli uffici amministrativi dell'Ente.

 

 

Servizi in area pubblica:

  • * Ricerca iscritti ALBI
  • * Gestioni Eventi  (attuale)
  • Eenco medici per sostituzioni MMG
  • Elenco Mecici per sistituzioni PLS

 

Servizi che presuppongono una registrazione:

  • * Certificato di iscrizione
  • * Modello di Autocertificazione
  • * Stato Pagamento Quote + stampa attestazione di pagaento
  • Gestioni Eventi  (Nuova)
  • Pubblicazione annunci per elenchi sostituzioni

 

  • Richiesta Prima Iscrizione
  • Richiesta di iscrizione per trasferimento
  • Richiesta cancellazione

 

  • Visualizzazione dati detenuti dall'Ordine (anagrafica, lauree, abilitazioni, specializzazioni, ecc.)
  • Richiesta modifica/integrazione (anagrafica, lauree, abilitazioni, specializzazioni, qualifiche, ecc.)
  • Richiesta tesserino (es. causa smarrimento)
  • Richiesta contrassegno "Medico in Visita"

 

 

 

 

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative al personale.

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative ai bandi di gara e contratti.

 

Avvisi scaduti 2022:

 Indagine di mercato funzionale al reperimento di un immobile da destinare a sede di uffici pubblici nel comune di Padova

pdf Avviso e modulistica (687 KB)  e  pdf Allegato A (486 KB)

Scadenza il 30 settembre 2022

 

Avvisi scaduti 2021:

 Indagine di mercato funzionale all'affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede istituzionale dell'Ente

  pdf Avviso e modulistica (2.53 MB)

Scadenza il giorno 23 giugno 2021 

 

Indagine di mercato funzionale all'affidamento dell'incarico di natura intellettuale di giornalista - addetto stampa per l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Padova. Riapertura dei termini.

pdf  Avviso e modulistica (1.20 MB)

Scaduto il giorno 08 aprile 2021

 

Indagine di mercato funzionale all'affidamento dell'incarico di natura intellettuale di giornalista - addetto stampa per l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Padova.

pdf  Avviso e modulistica (3.97 MB)

Scaduto il giorno 15 febbraio 2021

 

Indagine di mercato funzionale all'affidamento del servizio di consulenza e assistenza legale al Presidente. Riapertura termini.

pdf  Avviso e modulistica (1.28 MB)

Scaduto il giorno 04 marzo 2021

 

 

Indagine di mercato funzionale all'affidamento del servizio di supporto amministrativo per stesura verbali e deliberazioni del Consiglio Direttivo

pdf  Avviso e modulistica (1.24 MB)

Scaduto il giorno 13 febbraio 2021

 

Indagine di mercato funzionale all' affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.).

  pdf Avviso e modulistica (1.19 MB)

Scaduto il giorno 13 febbraio 2021

 

Indagine di mercato funzionale all'affidamento del servizio di consulenza contabile, fiscale e tributaria all’Ente e agli Iscritti tramite “sportello fiscale” per l’anno 2021

pdf Avviso e modulistica (1.26 MB)

Scaduto il giorno 13 febbraio 2021

 

Indagine di mercato funzionale all'affidamento del servizio di consulenza e assistenza legale al Presidente

  pdf  Avviso e modulistica (1.22 MB)

Scaduto il giorno 30 gennaio 2021

 

Indagine di mercato funzionale all'affidamento del servizio di consulenza legale agli iscritti, agli organi collegiali e al personale dell'Ente

pdf  Avviso e modulistica (1.22 MB)

Scaduto il giorno 30 gennaio 2021

 

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2024. Rapertura dei termini.

  pdf  Avviso e modulistica (1.17 MB)

Scaduto il giorno 23 gennaio 2021

 

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative alle performance.

 

Ai sensi dell’art. 2, comma 2 bis del D.L. n. 101/2013, convertito con la legge di conversione 30 ottobre 2013, n. 125 gli Ordini non sono tenuti ad applicare la normativa prevista dal D.Lgs. n. 150/2009 in materia di performance (cfr. in tal senso F.N.O.M.C.eO. Comunicazione n. 13 del 31.01.2014).