Notizie per gli iscritti
Si avvisa che gli Uffici di Segreteria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Padova nella giornata di venerdì 02 Gennaio 2026 resteranno chiusi.
Gentilissime Colleghe,
Gentilissimi Colleghi,
si sta per concludere un anno ricco di iniziative e di novità per l'Ordine dei Medici di Padova. La partecipazione e la condivisione sono stati i pilastri sui quali il Consiglio Direttivo ha fondato le iniziative ordinistiche; il numero
e la qualità delle attività e dei documenti prodotti nel corso dell'anno parlano da soli nel testimoniare la vitalità e l’innovazione della comunità che abbiamo l’onore di rappresentare.
La Commissione medico-legale dell’Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Padova ha ritenuto di elaborare un nomenclatore tariffario di riferimento che indica gli importi medi relativi alle prestazioni odontoiatriche.